Villas

Villa Gaudì

Villa Gaudì è una grande villa colonica che sorge nel verde della campagna romagnola. La Villa è suddivisa in tre parti: quella antica di fine Settecento, quella moderna e un grande atrio in vetro che unisce i due stili. Nella parte antica a piano terra si apre una sala da pranzo, dalla quale si accede poi ad un grande salotto cielo-terra con archi neogotici ed un ballatoio sovrastante.
Nella parte moderna al piano terra, oltre ai servizi, c’è una grande cucina luminosa, mentre al primo piano si sviluppano le camere da letto, collegate tra di loro da corridoi a tutta altezza.
Le due aree sono collegata dal grande atrio vetrato nel quale si sviluppa una monumentale scala a chiocciola.
La villa è circondata da un maestoso giardino, nel quale si sviluppa una dependance con una grande piscina coperta.

Villa Monet

Villa Monet è una tipica villa del Seicento che sorge sulle colline bolognesi. Immersa in un parco secolare e nella tranquillità della campagna, e allo stesso tempo alle porte di Bologna.
Villa Monet, completamente ristrutturata ma mantenuta nel suo aspetto originario, è stata realizzata con grande cura del dettaglio, in un’armonia di materiali e finiture, dalla pavimentazione alle illuminazioni, fino alla scelta dei colori dei tessuti.
Il profumo della lavanda essiccata, che riempie vasi in ogni piano, pervade piacevolmente l’area wellness, la sala meeting, il ristorante e sale fino alle camere. E’ il luogo adatto ad ospitare eventi aziendali, matrimoni e meeting.


Rifugio Eliasson

Rifugio Eliasson sorge nelle campagne bolognesi. E’ un borghetto magico che combina l’amore per l’arte e l’attaccamento alla natura: distese di viti da un lato, vista sui calanchi dall' altro. Zone interne di vario genere: bar, zona ristorazione, B&B con camere suggestive e tutte diverse tra loro. E’ adatto ad ospitare eventi di vario tipo come matrimoni, eventi aziendali e meeting, e allo stesso tempo perfetto per realizzare shooting fotografici e produzioni video.